Atalanta News

Bernabé, l’oro di Parma che ha stregato l’Atalanta

Pubblicato

su

Il Parma si gode Bernabé: il fenomeno spagnolo che sta incantando in Serie B ha stregato anche l’Atalanta

Il Parma in una stagione negativa si gode una delle poche gioie che risponde al nome di Adrian Bernabé. Classe 2001 cresciuto nella Masia del Barcellona e poi passato al Manchester City U23, è arrivato in Emilia grazie a Maresca.

Il tecnico non ha mai potuto contare sullo spagnolo, poiché al suo arrivo gli è stata riscontrata un’anomalia cardiaca che lo ha tenuto fuori per sei lunghi mesi. La riabilitazione e il dover ritrovare la miglior condizione, Adrian non ci ha messo molto per prendersi Parma. Undici le presenze e tre le reti del classe 2001. Sua la doppietta che ha piegato il Cosenza e ha ridato entusiasmo alla squadra. L’oro di Parma sta stregando tutti, tra cui l’Atalanta che starebbe già osservando lo spagnolo per il prossimo mercato. Lo riporta Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.