2015

Paura per il Fenerbahce: spari sul pullman

Pubblicato

su

Ferito l’autista, terrore per squadra e staff

Momenti di terrore per il Fenerbahce, di ritorno da una vittoriosa trasferta in pullman: il veicolo su cui viaggiava la squadra turca, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto da un gruppo di persone armate. Gli uomini hanno aperto il fuoco contro il pullman causando anche il ferimento dell’autista che stava riportando a casa i membri della rosa e dello staff del Fenerbahce. L’autista è stato immediatamente trasportato in ospedale ma le sue condizioni desterebbero ancora preoccupazione: l’uomo, infatti, sarebbe stato l’unico colpito dagli spari diretti verso il mezzo.

DA FESTA A DRAMMA – La squadra stava rientrando ad Istanbul dopo la vittoria ottenuta sul campo del Rizesport per 5-1: un pomeriggio di festa, dopo il successo, si è dunque tramutato in un incubo e la speranza è che le condizioni dell’autista possano migliorare e che il pessimismo emerso rientri quanto prima. Le prime immagini dell’accaduto sono circolate su Twitter, resta da fare luce sugli autori del gesto di violenza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.