Fiorentina News

Fiorentina, Pioli si tatua Astori: DA13 sulla pelle – FOTO

Pubblicato

su

A Pioli Astori rimarrà sulla pelle: il tecnico della Fiorentina si è fatto scrivere il numero e le iniziali del capitano sul braccio sinistro

La perdita di Davide Astori è una ferita impossibile da rimarginare per la Fiorentina. Stefano Pioli, tecnico dei viola, ha deciso di portare il ricordo del capitano per sempre con sé. Oggi si è recato da un tatuatore in terra toscana e si è fatto scrivere le iniziali e il numero di Astori sulla pelle. DA13 adesso campeggia sul braccio sinistro dell’allenatore della Fiorentina. Fin dal 4 marzo, giorno della morte di Astori, Pioli ha cercato di far giocare con la mente più leggera possibile i suoi calciatori e ha centrato cinque vittorie in cinque match.

Oggi ha reso effettiva la decisione presa qualche giorno fa, si è fatto scrivere le iniziali e il numero di Astori sul braccio e ha compiuto un gesto che molti tifosi della Viola stanno esaltando sui social network. Così come il mister, ha fatto tempo fa Cristiano Biraghi. Il terzino sinistro si è fatto tatuare le iniziali e il numero del capitano. Tra l’altro Biraghi ha segnato il suo unico gol in stagione su assist di Astori, una settimana prima della dipartita del difensore centrale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.