Barcellona

Pique, bomba dalla Spagna: la Juve tenta il colpaccio!

Pubblicato

su

La Juventus, secondo i media spagnoli, starebbe pensando al colpaccio Gerard Pique per la difesa. Le ultimissime notizie

La Juventus ha messo nel mirino Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid, ma il centrale uruguaiano non è l’unico obiettivo dei bianconeri in terra spagnola. Il Barcellona ha messo gli occhi su Paratici e Marotta ma la Juve non ha intenzione di lasciar andare i suoi dirigenti, anzi, pensa al futuro costruendo la nuova squadra proprio con l’ad e il ds. I due starebbero pensando a Gerard Pique, difensore centrale 30enne del Barcellona. Lo spagnolo è considerato ancora come uno dei migliori difensori al mondo (dopo un periodo di crisi si è ripreso tornando ad alti livelli) e secondo “As” potrebbe lasciare il Barça per trovare nuovi stimoli. Il giocatore sarebbe tentato da una nuova avventura ma i blaugrana chiedono 40 milioni di euro per lasciar andare il loro difensore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.