Juventus, serve un centrale: Godin è il nome giusto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus, serve un centrale: Godin è il nome giusto

Pubblicato

su

atletico madrid

Diego Godin dell’Atletico Madrid andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019 e la Juventus spera di poterlo prendere a un prezzo più basso nelle prossime sessioni di calciomercato

La Juventus non si accontenta di Benedikt Höwedes, vuole un altro difensore. Al momento, però, se ne riparla la prossima estate anche se è spuntato già un forte obiettivo di calciomercato: si tratta di Diego Godin, centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid. Non pare in vendita, ma comunque andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2019. Questo significa che, a meno di rinnovi nei prossimi mesi, il difensore potrebbe veder calare la sua valutazione di qualche milione di euro. La Juventus potrebbe farci più di un pensierino, dato che ha inserito il sudamericano nella propria lista degli obiettivi già dopo la cessione di Leonardo Bonucci.

Pare ancora presto per parlare di una vera e propria operazione, ma secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus ha messo gli occhi su Godin con parecchia attenzione. All’Atletico Madrid dal 2010, il giocatore ha scritto pagine importanti dei colchoneros: un suo gol al Camp Nou ha regalato il titolo in Liga, un’altra sua rete in finale di Champions League ha illuso i biancorossi. Ora, però, per Godin potrebbe essere il tempo dell’addio.