Il Barcellona inguaia la Juve: blaugrana su Paratici! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Il Barcellona inguaia la Juve: blaugrana su Paratici!

Pubblicato

su

Fabio Paratici dalla Juventus al Barcellona? Le ultime notizie dal calciomercato dei direttori sportivi riportano questa indiscrezione: tutto dipende da Bartomeu e da una raccolta firme

La bomba arriva dalla Spagna: Fabio Paratici è nel mirino del Barcellona. Il direttore sportivo della Juventus piace ai catalani e in particolar modo a Augustì Benedito e Joan Laporta. C’è un piccolo particolare pro-Juve, i due succitati per ora non hanno potere decisionale. Tutto dipenderà dalla raccolta firme che sta portando avanti lo stesso Benedito, che è contrario alla gestione di Josep Bartomeu e punta a spodestarlo. Se otterrà il numero necessario di firme, a giugno si andrà alle elezioni anticipate e potrebbe cambiare il presidente blaugrana. In tal caso, qualora Benedito e Laporta salissero al potere, ecco che Paratici diventerebbe un obiettivo importante per la dirigenza del Barcellona.

Alla Juventus da sette anni, il ds ha fatto cose egregie in bianconero. E ora, stando a Tuttosport, c’è la possibilità che possa partire, sebbene per adesso le chance siano piuttosto risicate. Le voci in arrivo dalla Catalogna riportano anche di un interessamento dei due candidati per Giuseppe Marotta, ma sembra più che altro fantamercato. Paratici invece è una pista leggermente più calda, vedremo come si muoverà il Barcellona.