Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Farias ok

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cagliari – Juventus, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Rastelli con i dubbi Borriello, Sau e Farias, Allegri senza Barzagli

Probabili formazioni Cagliari – Juventus, partita valida per la 24^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 12 febbraio 2017 alle ore 20:45 presso lo Stadio Sant’Elia. La formazione rossoblù, reduce dalla sconfitta a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini, cerca una vittoria di prestigio, i bianconeri, reduci dal successo nel recupero della18esima giornata giocato mercoledì a Crotone, cercano la quinta vittoria consecutiva in A, 6 inclusa la sfida di Coppa Italia con il Milan, con il 4-2-3-1. Rastelli deve fare a meno di Joao Pedro e Ceppitelli, entrambi squalificati, e degli indisponibili Melchiorri e Faragò. Farias potrebbe recuperare per la panchina. Possibile 4-3-2-1 con Dessena e Barella alle spalle di Borriello. Allegri, dopo il turnover di Crotone, torna alla formazione tipo con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, possibile l’inserimento di Marchisio a centrocampo ai danni di Khedira, Cuadrado nel tridente alle spalle di Higuain.

CAGLIARI (4-3-2-1):Rafael; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Dessena; Barella, Sau; Borriello. A disp.:Gabriel, Colombo, Salamon, Miangue, Deiola, Padoin, Di Gennaro, Ionita, IbarboAllenatore: Massimo Rastelli
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Dani Alves, Rugani, Khedira, Asamoah, Lemina, Rincon, Pjaca, Sturaro, Mandragora. All.: Allegri

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 in esclusive solo sulle frequenze di Sky Sport, ma non su quelle di Mediaset Premium. In streaming la partita andrà in onda per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su tablet, pc e smartphone tramite l’app Sky Go.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Allegri non fa turnover

Nessun turnover annunciato per la Juventus in vista della sfida con il Cagliari, nonostante la sfida che tra meno di un paio di settimane vedrà i bianconeri protagonisti contro il Porto in negli ottavi di Champions League. Dunque spazio, teoricamente, a tutti quei giocatori che hanno invece riposato contro il Crotone nel corso dell’ultima partita infrasettimanale, recupero di campionato. Spazio anche a Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado, l’unico che potrebbe rimanere a riposo, a centrocampo, è Sami Khedira, ma ne parleremo meglio.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Borrielo in dubbio, Mandzukic a riposo

Max Allegri sembra intenzionato a far rifiatare Mario Mandzukic  dopo averlo schierato sempre e spesso per tutti i 90 minuti nelle ultime partite. Al suo posto spazio ad Asamoah con Alex Sandro nel ruolo di terzino. In mezzo si giocano un posto vicino a Pjanic Khedira e il rientrante Marchisio. Rastelli invece rischia di perder il suo bomber Marco Borriello che lavora a parte da tutta la settimana per una contusione al ginocchio e dovrebbe essere arruolabile solo per la panchina.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Lichtsteiner e Cuadrado tornano titolari

Per la trasferta di Cagliari torneranno certamente titolari nello scacchiere tattico di mister Max Allegri Lichtsteiner e Juan Cuadrado sostituiti nell’ultimo match dello Scida da Dani Alves e Pjaca. Oltre ai due della corsia destra pronto al rientro dal primo minuto anche Giorgio Chiellini al suo fianco Bonucci, ma occhio alla sorpresa Benatia.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: riposa Khedira, dentro Rincon?

Sembra esserci nuovamente spazio per il ritorno di Cuadrado, Dybala, Higuain e Mandzukic tutti insieme appassionatamente dal primo minuto. Lichtsteiner in vantaggio su Dani Alves a destra, Bonucci su Rugani per una maglia dal 1’ in difesa: riposa Khedira, si va verso la coppia piani – Marchisio o ci sarà l’inserimento di Rincon?

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: statistiche

Negli ultimi dodici precedenti con la Juventus, il Cagliari è riuscito ad ottenere solo tre punti ( zero vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte). Allo Stadio Sant’Elia i bianconeri hanno vinto gli ultimi cinque confronti, con una media goal di 3 reti a partite.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Farias ok

Ulteriori buone novelle in casa Cagliari. Dopo quelli di Padoin e Sau, Massimo Rastelli può contare sul rientro in gruppo di Diego Farias: quest’oggi il fantasista ha svolto regolarmente allenamento con il resto del gruppo. Prosegue, inoltre, il reintegro di Marco Borriello, che ha svolto parte della seduta con la squadra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.