Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Farias ok

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Probabili formazioni Cagliari – Juventus, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Rastelli con i dubbi Borriello, Sau e Farias, Allegri senza Barzagli

Probabili formazioni Cagliari – Juventus, partita valida per la 24^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 12 febbraio 2017 alle ore 20:45 presso lo Stadio Sant’Elia. La formazione rossoblù, reduce dalla sconfitta a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini, cerca una vittoria di prestigio, i bianconeri, reduci dal successo nel recupero della18esima giornata giocato mercoledì a Crotone, cercano la quinta vittoria consecutiva in A, 6 inclusa la sfida di Coppa Italia con il Milan, con il 4-2-3-1. Rastelli deve fare a meno di Joao Pedro e Ceppitelli, entrambi squalificati, e degli indisponibili Melchiorri e Faragò. Farias potrebbe recuperare per la panchina. Possibile 4-3-2-1 con Dessena e Barella alle spalle di Borriello. Allegri, dopo il turnover di Crotone, torna alla formazione tipo con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, possibile l’inserimento di Marchisio a centrocampo ai danni di Khedira, Cuadrado nel tridente alle spalle di Higuain.

CAGLIARI (4-3-2-1):Rafael; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Dessena; Barella, Sau; Borriello. A disp.:Gabriel, Colombo, Salamon, Miangue, Deiola, Padoin, Di Gennaro, Ionita, IbarboAllenatore: Massimo Rastelli
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Dani Alves, Rugani, Khedira, Asamoah, Lemina, Rincon, Pjaca, Sturaro, Mandragora. All.: Allegri

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 in esclusive solo sulle frequenze di Sky Sport, ma non su quelle di Mediaset Premium. In streaming la partita andrà in onda per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su tablet, pc e smartphone tramite l’app Sky Go.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Allegri non fa turnover

Nessun turnover annunciato per la Juventus in vista della sfida con il Cagliari, nonostante la sfida che tra meno di un paio di settimane vedrà i bianconeri protagonisti contro il Porto in negli ottavi di Champions League. Dunque spazio, teoricamente, a tutti quei giocatori che hanno invece riposato contro il Crotone nel corso dell’ultima partita infrasettimanale, recupero di campionato. Spazio anche a Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado, l’unico che potrebbe rimanere a riposo, a centrocampo, è Sami Khedira, ma ne parleremo meglio.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Borrielo in dubbio, Mandzukic a riposo

Max Allegri sembra intenzionato a far rifiatare Mario Mandzukic  dopo averlo schierato sempre e spesso per tutti i 90 minuti nelle ultime partite. Al suo posto spazio ad Asamoah con Alex Sandro nel ruolo di terzino. In mezzo si giocano un posto vicino a Pjanic Khedira e il rientrante Marchisio. Rastelli invece rischia di perder il suo bomber Marco Borriello che lavora a parte da tutta la settimana per una contusione al ginocchio e dovrebbe essere arruolabile solo per la panchina.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Lichtsteiner e Cuadrado tornano titolari

Per la trasferta di Cagliari torneranno certamente titolari nello scacchiere tattico di mister Max Allegri Lichtsteiner e Juan Cuadrado sostituiti nell’ultimo match dello Scida da Dani Alves e Pjaca. Oltre ai due della corsia destra pronto al rientro dal primo minuto anche Giorgio Chiellini al suo fianco Bonucci, ma occhio alla sorpresa Benatia.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: riposa Khedira, dentro Rincon?

Sembra esserci nuovamente spazio per il ritorno di Cuadrado, Dybala, Higuain e Mandzukic tutti insieme appassionatamente dal primo minuto. Lichtsteiner in vantaggio su Dani Alves a destra, Bonucci su Rugani per una maglia dal 1’ in difesa: riposa Khedira, si va verso la coppia piani – Marchisio o ci sarà l’inserimento di Rincon?

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: statistiche

Negli ultimi dodici precedenti con la Juventus, il Cagliari è riuscito ad ottenere solo tre punti ( zero vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte). Allo Stadio Sant’Elia i bianconeri hanno vinto gli ultimi cinque confronti, con una media goal di 3 reti a partite.

Probabili formazioni Cagliari – Juventus: Farias ok

Ulteriori buone novelle in casa Cagliari. Dopo quelli di Padoin e Sau, Massimo Rastelli può contare sul rientro in gruppo di Diego Farias: quest’oggi il fantasista ha svolto regolarmente allenamento con il resto del gruppo. Prosegue, inoltre, il reintegro di Marco Borriello, che ha svolto parte della seduta con la squadra.