Cagliari News

Rocco Sabato: «Zenga è ambizioso. Ripresa campionato? È doveroso provarci»

Pubblicato

su

Rocco Sabato, ex terzino del Cagliari, ha parlato tra passato e presente ai microfoni di Cagliarinews24.com. Le sue parole

L’ex terzino del Cagliari, Rocco Sabato, ha parlato a 360° ai microfoni di Cagliarinews24.com. Queste le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24

Zenga cura molto le palle inattive, affiancato da Vio.
«Sì, c’erano entrambi al Catania. Il mister è molto ambizioso, non si ferma al dettagli e va oltre: dedicavamo l’intera seduta del venerdì sui calci piazzati, e non a caso in partita li eseguivamo bene e quel lavoro dava i suoi frutti. Zenga fa lavorare le sue squadra tanto con la palla e svolge un lavoro di raccordo con il preparatore dal punto di vista fisico».

Ripresa della Serie A: sì o no?
«Credo sia doveroso provare a riprendere e cercare di portare a termine la stagione. Me  lo auguro per la A, per la B e per la C, anche se le difficoltà sono diverse. E’ difficile ma non impossibile tornare sui campi. Se non si dovesse ripartire sarebbe evidente che si dovrà modificare qualcosa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.