Cagliari News

Cagliari, Capozzucca: «Nandez? Non c’è per il Covid»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN rima del match contro la Roma

Le parole a DAZN del Ds Capozucca, del Cagliari, prima della sfida contro la Roma:

COVID – «Le due vittorie hanno dato morale alla squadra, è normale che per tutte le squadre in questo momento c’è la variante del Covid e noi ne siamo stati colpiti in questi giorni, abbiamo 11 assenze ma ci sono 11 giocatori che vanno in campo e vanno in campo per fare la partita»

PEREIRO E NANDEZ – «Pereiro è un giocatore di talento, non nascondo che io lo apprezzo molto, purtroppo in questi anni non ha avuto molto spazio perché è di difficile collocazione  però l’anno scorso è stato protagonista contro il Parma, partita in cui eravamo in svantaggio quindi eravamo al momento retrocessi e lui ci ha dato una mano per vincere quella partita che è stata importante per la nostra salvezza, come contro il Bologna. Nandez è un giocatore del Cagliari, colpito dal covid anche lui, per questo oggi non è in campo».

CONTINUA SU CAGLIARI NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.