Juventus News

Roma-Juventus, protesta dei tifosi bianconeri: diserteranno la gara Scudetto

Pubblicato

su

Roma-Juventus, possibile gara Scudetto per i bianconeri, si giocherà senza i tifosi della Vecchia Signora: la colpa è del costo dei biglietti

C’è polemica in casa Juventus, ma stavolta non c’è niente che riguarda gli arbitri. A scatenare la protesta dei tifosi bianconeri è il prezzo dei biglietti per la trasferta con la Roma. Il costo dei tagliandi per assistere alla sfida con i giallorossi è decisamente superiore alla media stagionale, e questo ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri. In occasione di Juventus-Bologna, la Curva Sud bianconera ha esposto degli striscioni alla rovescia come segno di protesta nei confronti del prezzo imposto dalla società giallorossa per il big match della 37ª giornata. Non è finita qui, la tifoseria organizzata potrebbe saltare la gara romana.

I tifosi hanno anche diramato un comunicato che ha fatto il giro dei social e tuttora è molto in voga su Twitter tra i fan bianconeri: «È inaccettabile il costo di settanta euro per il settore ospiti di Roma-Juventus. Seppur a malincuore, perché è la gara Scudetto, tutti i gruppi ultras diserteranno la trasferta». I tifosi della Juventus invocano anche l’intervento della politica, in modo tale da mettere un tetto massimo per i biglietti. È curioso che avvenga proprio contro la Roma, un cui gruppo di tifosi protestò con il Barcellona per il prezzo dei biglietti di Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.