2014

Serie A, 23^ giornata: Parma – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

PARMA CATANIA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A DIRETTA/STREAMING – Domenica 9 febbraio allo stadio Tardini, Parma e Catania scenderanno in campo per la 23^ giornata di Serie A. I ducali arrivano alla sfida dopo i 9 minuti disputati nell’acquazzone dell’Olimpico domenica scorsa contro la Roma, mentre gli etnei si presentano in Emilia dopo lo scoppiettante pareggio per 3-3 contro il Livorno.

LE SCELTE – Donadoni disegna il suo Parma con il 4-3-3 con Paletta e Lucarelli a comporre la difesa centrale, Gargano preferito ad Acquah a centrocampo, e con il tridente d’attacco composto da Biabiany (in settimana ha rinnovato mettendo a tacere le voci su di lui), Amauri e Cassano.

Maran per la trasferta di Parma dovrà fare a meno di Frison, infortunato, e dà una nuova chance ad Andujar. A centrocampo spazio al trio Izco, Lodi e Rinaudo mentre in avanti Castro dovrebbe essere preferito a Leto per affiancare Barrientos e Bergessio.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. 
A disp.: Bajza, Molinaro, Rossini, Felipe, Galloppa, Munari, Mauri, Acquah, Schelotto, Palladino, Cerri, Pozzi. All.: Donadoni 

Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Rolin, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. 
A disp.: Ficara, Gyomber, Legrottaglie, Peruzzi, Capuano, Monzon, Almiron, Plasil, Keko, Fedato, Leto, Boateng. All.: Maran 

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go”. Rimanete connessi su calcionews24.com, dove troverete sia la sintesi che le pagelle, oltre che le altre informazioni riguardo al match.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.