Serie A, 23^ giornata: Parma - Catania, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 23^ giornata: Parma – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

PARMA CATANIA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A DIRETTA/STREAMING – Domenica 9 febbraio allo stadio Tardini, Parma e Catania scenderanno in campo per la 23^ giornata di Serie A. I ducali arrivano alla sfida dopo i 9 minuti disputati nell’acquazzone dell’Olimpico domenica scorsa contro la Roma, mentre gli etnei si presentano in Emilia dopo lo scoppiettante pareggio per 3-3 contro il Livorno.

LE SCELTE – Donadoni disegna il suo Parma con il 4-3-3 con Paletta e Lucarelli a comporre la difesa centrale, Gargano preferito ad Acquah a centrocampo, e con il tridente d’attacco composto da Biabiany (in settimana ha rinnovato mettendo a tacere le voci su di lui), Amauri e Cassano.

Maran per la trasferta di Parma dovrà fare a meno di Frison, infortunato, e dà una nuova chance ad Andujar. A centrocampo spazio al trio Izco, Lodi e Rinaudo mentre in avanti Castro dovrebbe essere preferito a Leto per affiancare Barrientos e Bergessio.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. 
A disp.: Bajza, Molinaro, Rossini, Felipe, Galloppa, Munari, Mauri, Acquah, Schelotto, Palladino, Cerri, Pozzi. All.: Donadoni 

Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Rolin, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. 
A disp.: Ficara, Gyomber, Legrottaglie, Peruzzi, Capuano, Monzon, Almiron, Plasil, Keko, Fedato, Leto, Boateng. All.: Maran 

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go”. Rimanete connessi su calcionews24.com, dove troverete sia la sintesi che le pagelle, oltre che le altre informazioni riguardo al match.