2015

Serie B, Abodi: «Senza chiarezza non si comincia»

Pubblicato

su

Inequivocabile il Presidente della Lega Serie B, si attenderanno le sentenza prima di dare il via al campionato

Attesa e suspance alla base del prossimo campionato di Serie B. A dichiararlo è il numero uno della Lega Serie B, Andrea Abodi, intenzionato più che mai a fare chiarezza e ripartire con un campionato regolare nella sostanza, ma anche nell’apparenza. «Siamo pronti al confermare la data e al tempo stesso a rinviarla – ha ammesso Abodi – perché dobbiamo iniziare puliti. L’opinione pubblica deve potersi specchiare nel nostro campionato dopo decisioni inequivocabili che consentano di dire che chi ha sbagliato è uscito dal sistema». Una decisione, quindi, che punta al totale smascheramento seguito da pene esemplari, assolutamente, prima che il campionato abbia inizio. 

ANDARE AVANTI«E’ sempre nostro costume – continua il Presidente della Lega Serie B durante la conferenza stampa tenuta in Figc – fare sempre un passo avanti e non indietro. Nei momenti di difficoltà chiariamo all’opinione pubblica la prospettiva su cui stiamo lavorando. E’ del tutto evidente il lavoro che stanno facendo la Figc e la Procura, che per noi sono un elemento di massima garanzia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.