2014

Stramaccioni: «Guilherme come Kovacic»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Ho bisogno di un organizzatore di gioco»

UDINESE STRAMACCIONI COPPA ITALIA – L’Udinese batte la Ternana per 5-1 per la gioia di Andrea Stramaccioni, più che soddisfatto al termine del match: «Ho tratto indicazioni positive, ma è normale che ci sia ancora qualcosa che non funziona e che va sistemato. Restiamo con i piedi per terra e pensiamo a lavorare: la prossima tappa è l’Empoli, vogliamo assolutamente vincere».

PALLINO – Buona la prova di Guilherme, un pallino di ‘Strama’: «E’ stato il primo giocatore per il quale “ho rotto le scatole” alla famiglia Pozzo. Proprio come ho voluto Kovacic all’Inter, ho chiesto un giocatore così perché credo sia fondamentale un organizzatore di gioco. Deve crescere però sotto altri punti di vista: non voglio un giocatore leggero, oggi è stato bravo anche nei tackle».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.