Calciomercato

Strootman-Juventus, affare possibile solo grazie all’incastro giusto

Pubblicato

su

La Juventus insegue il sogno Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma è un obiettivo dei bianconeri, ma l’affare è complicato

Quest’oggi a Montecarlo, sede dei sorteggi di Champions, andrà in scena un incontro importante per il futuro di André Gomes. La Juventus incrocerà il Barcellona e proverà a imbastire una trattativa con i blaugrana per il centrocampista portoghese. I bianconeri lavorano anche su piste alternative e pensano sempre a Kevin Strootman. Secondo “Tuttosport” l’olandese è il prediletto di Allegri ma l’affare,a 7 giorni dalla chiusura del mercato, non è semplice ma è molto complicato. Al momento c’è solo un incastro giusto che può permettere ai bianconeri di chiudere l’affare con la Roma: Juan Cuadrado! L’esterno colombiano è nel mirino dei giallorossi e potrebbe essere utilizzato dai bianconeri come pedina di scambio. La Roma vorrebbe 40-45 milioni per Strootman ma la Juve non intende versare l’intero importo in denaro, bensì vorrebbe trattare sulla base di 10-15 milioni più il cartellino di Cuadrado.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.