Champions League

Tolisso: «Ma che partita ha fatto Buffon?»

Pubblicato

su

Corentin Tolisso non ci crede ancora, la Juventus ha battuto il Lione in Champions League e Gianluigi Buffon ha parato qualsiasi pallone transitasse dalle sue parti

Corentin Tolisso, centrocampista del Lione conosciuto anche perché nell’ultimo calciomercato ha detto no al Napoli, è rammaricato per la sconfitta di Champions League con la Juventus. Il giovane giocatore infatti ha dichiarato: «Abbiamo giocato molto bene. Il rigore è un piccolo errore che però paghiamo caro, a questi livelli è una di quelle cose che fanno la differenza».

MA CHE BUFFON!Buffon ha fatto la differenza con le sue parate e con una serata da dieci in pagella. Tolisso è ancora stupito: «Oggi abbiamo giocato da squadra, abbiamo visto il vero Lione. Quando la Juventus è rimasta con l’uomo in meno abbiamo provato a renderci più pericolosi, siamo riusciti a crearci più possibilità ma Buffon ha fatto un incontro incredibile. Vale la pena ripetere che, proseguendo con lo spirito visto contro la Juve, possiamo risalire in campionato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.