Tolisso: «Ma che partita ha fatto Buffon?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Tolisso: «Ma che partita ha fatto Buffon?»

Pubblicato

su

Corentin Tolisso non ci crede ancora, la Juventus ha battuto il Lione in Champions League e Gianluigi Buffon ha parato qualsiasi pallone transitasse dalle sue parti

Corentin Tolisso, centrocampista del Lione conosciuto anche perché nell’ultimo calciomercato ha detto no al Napoli, è rammaricato per la sconfitta di Champions League con la Juventus. Il giovane giocatore infatti ha dichiarato: «Abbiamo giocato molto bene. Il rigore è un piccolo errore che però paghiamo caro, a questi livelli è una di quelle cose che fanno la differenza».

MA CHE BUFFON!Buffon ha fatto la differenza con le sue parate e con una serata da dieci in pagella. Tolisso è ancora stupito: «Oggi abbiamo giocato da squadra, abbiamo visto il vero Lione. Quando la Juventus è rimasta con l’uomo in meno abbiamo provato a renderci più pericolosi, siamo riusciti a crearci più possibilità ma Buffon ha fatto un incontro incredibile. Vale la pena ripetere che, proseguendo con lo spirito visto contro la Juve, possiamo risalire in campionato».