2015

Toni: «Tevez via? Che peccato!»

Pubblicato

su

L’attaccante del Verona dispiaciuto per la partenza dell’Apache

In vacanza ma con la testa rivolta alla prossima stagione: Luca Toni, che si è laureato capocannoniere con Mauro Icardi alla fine dello scorso campionato, si sta allenando con il calcio a 5 prima di raggiungere l’Hellas Verona nel ritiro pre-campionato. Nel frattempo, però, ha perso un rivale per la classifica dei cannonieri, cioè Carlos Tevez, ceduto dalla Juventus al Boca Juniors.

I SALUTI – A tal proposito l’esperto attaccante ha dichiarato ai microfoni di SkySport24: «La gente mi apprezza per quello che ho fatto quest’anno, ma anche per la mia carriera. Mi piacerebbe vedere crescere i giovani attaccanti italiani, ma è un peccato che vada via Tevez. E’ un giocatore fortissimo e carismatico. Non averlo più è una perdita per tutto il campionato italiano». Al saluto si è unito Alvaro Morata, ormai ex partner d’attacco dell’Apache. L’attaccante spagnolo su Twitter ha salutato l’argentino, così come ha fatto il compagno di squadra Claudio Marchisio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.