Cagliari News

Toro, il secondo pareggio consecutivo potrebbe costar caro per l’Europa

Pubblicato

su

Toro, altro pareggio nella partita casalinga di oggi contro il Cagliari: l’Europa potrebbe essere compromessa, decisive le prossime tre gare

Altro pareggio per il Torino, che vede il treno per l’Europa sparire all’orizzonte. Dopo la vittoria casalinga con la Sampdoria, i granata hanno mancato due ghiotte occasioni, contro due squadre più che abbordabili. Nello scorso turno di campionato, il Torino ha pareggiato con uno scialbo 0-0 contro il Parma.

Oggi era atteso al riscatto, ma gli uomini di Mazzarri hanno lasciato per strada altri due punti. Vincendo contro il Cagliari, i granata avrebbero potuto allontanarsi dalla Lazio, ma hanno impattato col risultato di 1-1. Ora il Torino si trova a 50 punti, con un punto di vantaggio sui biancocelesti, che devono recuperare la gara con l’Udinese. Con una vittoria, la Lazio si porterebbe a 52, allungando di due punti sul Toro.

La squadra di Mazzarri è attesa ora alle gare decisive, ma servirà davvero un miracolo. Sì, perchè il Toro nelle prossime tre partite dovrà faticare: i granata andranno a Genova contro i rossoblù, poi in casa contro il Milan e, alla fine di questo terribile ciclo, il chiacchieratissimo derby contro la Juve, che si giocherà probabilmente nel 70º anniversario di Superga, il 4 maggio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.