Toro, il secondo pareggio consecutivo potrebbe costar caro per l'Europa
Connettiti con noi

Cagliari News

Toro, il secondo pareggio consecutivo potrebbe costar caro per l’Europa

Pubblicato

su

Toro, altro pareggio nella partita casalinga di oggi contro il Cagliari: l’Europa potrebbe essere compromessa, decisive le prossime tre gare

Altro pareggio per il Torino, che vede il treno per l’Europa sparire all’orizzonte. Dopo la vittoria casalinga con la Sampdoria, i granata hanno mancato due ghiotte occasioni, contro due squadre più che abbordabili. Nello scorso turno di campionato, il Torino ha pareggiato con uno scialbo 0-0 contro il Parma.

Oggi era atteso al riscatto, ma gli uomini di Mazzarri hanno lasciato per strada altri due punti. Vincendo contro il Cagliari, i granata avrebbero potuto allontanarsi dalla Lazio, ma hanno impattato col risultato di 1-1. Ora il Torino si trova a 50 punti, con un punto di vantaggio sui biancocelesti, che devono recuperare la gara con l’Udinese. Con una vittoria, la Lazio si porterebbe a 52, allungando di due punti sul Toro.

La squadra di Mazzarri è attesa ora alle gare decisive, ma servirà davvero un miracolo. Sì, perchè il Toro nelle prossime tre partite dovrà faticare: i granata andranno a Genova contro i rossoblù, poi in casa contro il Milan e, alla fine di questo terribile ciclo, il chiacchieratissimo derby contro la Juve, che si giocherà probabilmente nel 70º anniversario di Superga, il 4 maggio.