2015

Ufficiale, Olanda: Hiddink si è dimesso

Pubblicato

su

Era nell’aria, adesso è ufficiale: gli Orange cambiano c.t.

La notizia era già nell’aria ma adesso è ufficiale a tutti gli effetti: Guus Hiddink non sarà più il commissario tecnico della Nazionale olandese a partire dal primo luglio. A renderlo noto è il sito della Federazione olanese, sottolineando come l’esperto tecnico abbia deciso di risolvere il proprio contatto di allenatore dell’Olanda. Non possono mancare, come reazione a tale epilogo, le parole di Bert van Oosteven: «Mi dispiace per l’epilogo, purtroppo i risultati non hanno subito pagato ma ringraziamo Guus per i suoi sforzi» ha detto il presidente della Federcalcio olandese.

UN EPILOGO AMARO – Lo stesso Hiddink si è soffermato sulla propria scelta e sull’addio alla Nazionale degli Orange: «Mi dispiace che sia andata così. E’ stato un onore essere di nuovo il c.t. della Nazionale e auguro al mio successore ed al suo staff tutte le fortune nei prossimi impegni». Il successore di Hiddink sarà con tutta probabilità Danny Blind, già suo collaboratore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.