2015

Presidente Granada: «Murillo e Brahimi venduti a poco? No, ecco perchè»

Pubblicato

su

Enrique Pina ha giustificato le cessioni dei giocatori che si stanno mettendo in mostra con Inter e Porto

Il Granada occupa al momento l’ultimo posto della Liga. Una sola vittoria ottenuta nelle prime sette giornate di campionato, ma a tenere banco è anche il calciomercato, soprattutto quello in uscita. Il presidente Enrique Pina, infatti, è stato criticato in particolar modo per aver ceduto Murillo e Brahimi, rispettivamente a Inter e Porto, a prezzo di saldo.

LA GIUSTIFICAZIONE – Ma ecco la risposta di Pina intervistato ai microfoni di Granada Hoy: «Potevamo ricavare di più? No, perchè le trattative si fanno anche in base alla storia del club. Brahimi, ad esempio, se fosse stato al Siviglia o al Valencia con ogni probabilità il Porto non l’avrebbe mai ingaggiato, sarebbe costato troppo. Un club come il Granada non poteva chiede di più, gli affari sarebbero potuti sfumare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.