Calciomercato

Higuain e Immobile difficilissimi, il Milan pensa a Werner

Pubblicato

su

Werner Milan, l’ultima suggestione di calciomercato per l’attacco dei rossoneri: difficili le piste Higuain e Immobile

Il Milan ha bisogno di un attaccante e la rosa di nomi per Massimiliano Mirabelli è molto ampia. Il Diavolo è in attesa della decisione della UEFA per capire che mercato dovrà fare, ma intanto i profili sulla lista del ds aumentano. C’è Gonzalo Higuain della Juventus, c’è Ciro Immobile della Lazio, trova spazio Simone Zaza del Valencia e poi ecco la grande novità. Mirabelli è sempre attento agli sviluppi in Bundesliga e per questo ha intenzione di bussare alla porta del Red Bull Lipsia per prendere Timo Werner. Di certo non è un’alternativa agli altri nomi, considerando che i gol segnati nelle ultime due stagioni sono tantissimi: Werner balza quasi in cima alla lista di Mirabelli, anche se il costo è alto, molto alto. Per il tedesco servono tra i sessanta e i settanta milioni di euro, una cifra che comunque vale anche per Higuain e Immobile (non per Zaza, quasi a saldo).

Werner non è facile da prendere, ma è meno difficile rispetto agli altri contendenti. Il Lipsia non ha problemi economici e quindi può fissare il prezzo che vuole. Il Milan invece ha messo in conto che per un grandissimo centravanti deve spendere parecchio e quindi attende. Da Nyon il 15 giugno arriverà il verdetto definitivo e, nella migliore delle ipotesi, il Diavolo dovrà pagare solo una multa. Se così fosse – anche se questo scenario è poco realizzabile – allora Mirabelli potrebbe andare su una punta di livello. Werner prende quota, Higuain e Immobile rimangono affari complicatissimi. La Juventus e la Lazio chiedono molto e per ora smentiscono qualsiasi tipo di rapporto col Diavolo. Resta il fatto che, in caso di Europa League, il Milan può stupire tutti con un grande acquisto in avanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.