Calcio Estero

Witsel – Juventus: sfida a Liverpool e…Zenit

Pubblicato

su

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, è sempre nel mirino della Juventus. Lo Zenit però offre il rinnovo e attenzione al Liverpool di Klopp

Axel Witsel è stato a un passo dall’arrivo alla Juventus. Il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo aveva l’accordo con i bianconeri ma non ci sono stati i tempi tecnici per concludere l’affare a causa dell’impossibilità dello Zenit di trovare l’erede del belga. Tutto rimandato a gennaio? Potrebbe essere ma non vi è certezza. Il calciatore è nel mirino della Juve ma anche del Liverpool.

LE ULTIMISSIME – Secondo il “Daily Mirror” anche i Reds hanno messo gli occhi sul centrocampista dello Zenit e hanno pronta un’offerta da presentare a gennaio allo Zenit per l’acquisto del calciatore. Attenzione però al ritorno del club russo. La società russa non vuole perdere Witsel a parametro zero e ha offerto il rinnovo al giocatore come confermato dal ds Maksim Mitrofanov ma al momento appare difficile una permanenza del calciatore ex Benfica allo Zenit.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.