Witsel - Juventus: sfida a Liverpool e...Zenit - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Witsel – Juventus: sfida a Liverpool e…Zenit

Pubblicato

su

witsel

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, è sempre nel mirino della Juventus. Lo Zenit però offre il rinnovo e attenzione al Liverpool di Klopp

Axel Witsel è stato a un passo dall’arrivo alla Juventus. Il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo aveva l’accordo con i bianconeri ma non ci sono stati i tempi tecnici per concludere l’affare a causa dell’impossibilità dello Zenit di trovare l’erede del belga. Tutto rimandato a gennaio? Potrebbe essere ma non vi è certezza. Il calciatore è nel mirino della Juve ma anche del Liverpool.

LE ULTIMISSIME – Secondo il “Daily Mirror” anche i Reds hanno messo gli occhi sul centrocampista dello Zenit e hanno pronta un’offerta da presentare a gennaio allo Zenit per l’acquisto del calciatore. Attenzione però al ritorno del club russo. La società russa non vuole perdere Witsel a parametro zero e ha offerto il rinnovo al giocatore come confermato dal ds Maksim Mitrofanov ma al momento appare difficile una permanenza del calciatore ex Benfica allo Zenit.