Calciomercato

Younes è una grana continua: il Wolfsburg insidia il Napoli

Pubblicato

su

Il Napoli ha preso Amin Younes dall’Ajax, ma il calciomercato potrebbe portare l’attaccante verso il Wolfsburg: ennesimo scenario in una trattativa bizzarra

Amin Younes andrà al Napoli o no? La risposta è la più grande incognita di calciomercato del momento. Adesso si inserisce anche un’altra squadra nella corsa al tedesco di origini siriane, si tratta del Wolfsburg. I Lupi potrebbero trovare un accordo a breve con il calciatore dell’Ajax e si pensa che possano offrirgli un contratto di quattro anni. Stando alle voci in arrivo dalla Germania, il Wolfsburg ha intenzioni serie e vuole provare il tutto per tutto per prendere l’attaccante a parametro zero. Il Napoli non sembra essere molto d’accordo con la squadra tedesca.

Come ha più volte ribadito il legale Mattia Grassani, Younes ha firmato un contratto con il Napoli a partire dal prossimo luglio e quindi bisogna trattare con gli azzurri. Il giocatore può tranquillamente cambiare aria in estate, ma il Napoli lo ha già messo sotto contratto e vuole guadagnare una somma dalla sua cessione, non ha intenzione di liberarlo a zero. Non è partita con il piede giusto l’avventura di Younes con il Napoli: non sembra essere contentissimo dell’affare con gli azzurri e adesso i campani dovranno valutare se vorranno davvero tenere un calciatore così labile in rosa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.