Barcellona, Valdes: "Sanchez si è integrato, Fabregas..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Barcellona, Valdes: “Sanchez si è integrato, Fabregas…”

Pubblicato

su

Victor Valdès, portiere del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro il Real Madrid in Supercoppa di Spagna. Il guardiano dei pali afferma che si tratta di una gara importante, di importanza vitale addirittura: “Le finali sono finali – esordisce Valdès – e si decidono con i piccoli dettagli. La Supercoppa è speciale, indipendentemente di contro chi la giochi”.

Parlando invece del processo di ambientamento di Alexis Sanchez, Valdès spiega: “E’ un ragazzo che vuole apprendere e vuole integrarsi il prima possibile, giorno dopo giorno. E’ un calciatore molto rapido, a cui piace il bel gioco, che cerca spesso l’uno contro uno, e che si adatta molto bene alle cose che chiede il tecnico. Vede molto la porta e ha qualità  innate”.

Infine, alcune battute sull’arrivo imminente di Cesc Fabregas: “E’ un grande giocatore, con qualità  calcistiche importanti a centrocampo. Può portare molta qualità  in mediana, che già  ne tiene in abbondanza. Ha molto talento ed ha il profilo ideale per giocare qui”.