David Suazo: "Orgoglioso di essere qui". Lo Monaco: "Farà  bene" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

David Suazo: “Orgoglioso di essere qui”. Lo Monaco: “Farà  bene”

Pubblicato

su

Giornata di presentazioni in casa Catania, con David Suazo che è l’ultimo acquisto del club etneo da parte dell’a.d. Pietro Lo Monaco. Il dirigente rossazzurro ha voluto presentare così l’attaccante honduregno alla stampa locale: “Nessuna presentazione ad effetto, solamente tanta voglia di tornare in campo. David Suazo sono convinto che ha ancora tanto da dare al mondo del calcio e credo che diventerà  presto l’idolo ed il beniamino dei tifosi”.

Anche il calciatore ha avuto modo di esprimersi, rilasciando alcune battute solamente sul futuro, senza nominare mai il presidente Cellino: “Sono contento di questa possibilità , sono determinato a voler fare bene e tornare protagonista. Sono orgoglioso di poter vestire questa maglia e spero di poter regalare tanta felicità  ai tifosi. Voglio tornare a riassaporare la gioia del campo e del contatto con la stampa che mi manca da tanto, troppo tempo”.

Suazo indosserà  la maglia numero “9” ed ha firmato un contratto valido fino al 2012 con opzione per una stagione in più.