Juventus News

Dybala in crisi, troppe ansie. La Juventus sa come recuperarlo

Pubblicato

su

Crisi Dybala, un tuffo nel periodo di scarsa forma del giocatore della Juventus: si parla di donne e soldi, ma non è così. Il 10 bianconero deve riprendersi, la Vecchia Signora ha un piano

Sta vivendo un periodo di crisi Dybala. Il giocatore della Juventus è in calo praticamente dalla prima sosta per le nazionali e dal doppio rigore sbagliato in Serie A. Donne e soldi la causa di questi problemi? Non sembra, almeno così scrive Tuttosport. Ad aver pesato sulle spalle di Dybala solo innanzitutto le ansie e le responsabilità: il peso del numero dieci, i problemi legati al vecchio procuratore, le aspettative sempre più alte nei suoi confronti. Ha iniziato la stagione alla grande, poi alle prime difficoltà si è arenato e si arriva alle parole recenti di Nedved o di Agnelli.

La Juventus ha la giusta medicina e sta studiando il piano per recuperarlo. Non userà il bastone, ma sarà più propensa alla carota: ascolterà i problemi di Dybala (quando e se ci saranno, ovviamente) e cercherà di andargli incontro. Intanto Massimiliano Allegri lo spedisce in panchina, probabilmente anche a Bologna. Un periodo di riposo lontano dalle pressioni del campo potrebbe aiutarlo, così come è stato per Gonzalo Higuain. Ci saranno anche bacchettate, è logico, ma la Juventus avrà comunque fiducia in Dybala e farà quadrato intorno a lui.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.