Nedved avverte la Juve: «Tottenham solido. Ecco cosa consiglio a Dybala» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Nedved avverte la Juve: «Tottenham solido. Ecco cosa consiglio a Dybala»

Pubblicato

su

nedved

Il commento del dirigente della Juventus, Pavel Nedved, dopo l’estrazione di Nyon: l’ottavo di finale Champions sarà contro il Tottenham

Pavel Nedved intervistato ai microfoni di Premium Sport al termine del sorteggio di Nyon odierno. L’ottavo di finale Champions League che vedrà protagonista la Juventus sarà contro il Tottenham di Pochettino: «Tottenham? E’ una squadra molto solida, con un grandissimo allenatore, sta sfruttando il potenziale offensivo. Sono molto bravi davanti, ci sarà anche Fernando Llorente e speriamo che non ci dia un dispiacere come ha già fatto a Siviglia. Siamo partiti molto tardi, abbiamo molte possibilità. Le finali Champions League perse? Ci firmerei ad arrivare in finale ogni anno, poi vada come vada».

Prosegue e conclude Nedved: «Dybala? Gli consiglio di fare tanti sacrifici nella vita privata, di fare davvero il calciatore. Fare sul campo il massimo possibile, così potrà arrivare. Allegri sta esagerando con Dybala? Allegri è uguale con tutti, credo che alla Juve abbia sempre fatto così, mantiene le sue cose e fa bene. Anche Higuain o Mandzukic quando non erano al massimo sono stati in panchina, lui li vede meglio di tutti perché li vede in allenamento e decide bene, questo è importante. Prima staccavamo la spina durante le partite, fare 3 o 4 gol e concedere qualcosa all’avversario, da Napoli abbiamo dimostrato che si vince anche sacrificandosi e non prendere gol. Lì davanti siamo forti e abbiamo ritrovato compattezza».