Agnelli, frecciate a Dybala e Bonucci: «Il talento non basta. Ricordiamo chi sposta gli equilibri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agnelli, frecciate a Dybala e Bonucci: «Il talento non basta. Ricordiamo chi sposta gli equilibri»

Pubblicato

su

agnelli juventus procuratore figc

Il presidente della Juventus ha parlato ai Gazzetta Awards. Ecco le parole del numero uno bianconero, Andrea Agnelli. Frecciate a Dybala e a Bonucci! – 13 dicembre, ore 9.50

Non bastava solo la tirata d’orecchio a distanza a Dybala, il presidente della Juventus ha punzecchiato pure Leonardo Bonucci. Ha chiamato sul palco tutta la difesa delle ultime stagioni, nucleo fondante dei successi della Juventus. Buffon, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio sono saliti sul palco (non Chiellini, assente per motivi personali) e Agnelli ha detto: «Ricordiamo anche chi non è più con noi ma sposta gli equilibri. Con grande affetto ricordiamo Leonardo Bonucci per i suoi sei Scudetti con la Juventus».

Le parole di Agnelli ai Gazzetta Awards

Dopo Gigi Buffon, anche la Juventus è stata premiata per la splendida annata 2016/2017. I bianconeri hanno conquistato il terzo double consecutivo vincendo il campionato (il sesto consecutivo) e la Coppa Italia (la terza consecutiva). I bianconeri hanno vinto il “Gazzetta Awards” e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, ha parlato commentando il momento del calcio italiano e non solo. Così il numero uno bianconero: «Le vicende del nostro calcio ormai sono note a tutti. Noi dobbiamo continuare a lavorare: sappiamo già cosa dobbiamo fare, ora però dobbiamo farlo. Il contatto con i vari presidente continua, bisogna fare! L’immobilità ci tocca da 4-5 anni e mette il calcio italiano a rischio sul palcoscenico internazionale. Ora la strada non è più na scuola e occorre costruire campi e parchi per coltivare talenti sportivi».

Prosegue il numero uno della Juventus: «Essere il presidente della Juventus vuol dire avere la dolce ossessione della vittoria. Risultati come quelli che abbiamo ottenuto e che vogliamo continuare ad ottenere sono la conseguenza del lavoro perché il solo talento non basta e lo dimostrano i campioni che sono qui oggi e lo insegna anche la Juventus: il talento non basta, bisogna allenarsi». Quest’ultima è una frecciata a Dybala? Chissà…