Dybala, senti Buffon: «Le parole di Nedved possono aiutarlo, ma il calo è fisiologico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala, senti Buffon: «Le parole di Nedved possono aiutarlo, ma il calo è fisiologico»

Pubblicato

su

Il rendimento di Paulo Dybala è uno dei temi di attualità in casa Juventus, affrontato anche dagli stessi Nedved e Buffon

Il numero 10 della Juventus sulle spalle implica una responsabilità non indifferente, Paulo Dybala lo ha capito eccome da agosto in poi. I primi mesi della stagione sono stati contraddistinti da un rendimento da Pallone d’Oro, salvo poi perdersi tra problemi sentimentali, sponsor ed ex agenti. Il capitano della Vecchia Signora, Gianluigi Buffon, ne ha parlato così a margine dei Gazzetta Sports Awards: «Dichiarazioni di Nedved su Dybala? Possono servirgli. Può fare meglio, sta tutto nella sua intelligenza, però il calo è fisiologico».

Il portierone bianconero, inoltre, ha toccato anche altre tematiche, parlando del suo momento personale e di quello della Juventus: «Pallone d’Oro? Fa piacere essere arrivato al quarto posto, in passato sono arrivato anche secondo. Fino a quando potrò essere utile voglio sempre rispondere in questa maniera. Come sto? Sto meglio. Che momento è per la squadra? Stiamo vivendo un bel momento: ce la giochiamo. In Champions League, poi, il Tottenham sarà un avversario da prendere con le molle». La Juve sta bene, Gigi sta recuperando, adesso si attende soltanto il ritorno di Paulo Dybala ai suoi livelli.