Dybala in crisi, troppe ansie. La Juventus sa come recuperarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala in crisi, troppe ansie. La Juventus sa come recuperarlo

Pubblicato

su

dybala

Crisi Dybala, un tuffo nel periodo di scarsa forma del giocatore della Juventus: si parla di donne e soldi, ma non è così. Il 10 bianconero deve riprendersi, la Vecchia Signora ha un piano

Sta vivendo un periodo di crisi Dybala. Il giocatore della Juventus è in calo praticamente dalla prima sosta per le nazionali e dal doppio rigore sbagliato in Serie A. Donne e soldi la causa di questi problemi? Non sembra, almeno così scrive Tuttosport. Ad aver pesato sulle spalle di Dybala solo innanzitutto le ansie e le responsabilità: il peso del numero dieci, i problemi legati al vecchio procuratore, le aspettative sempre più alte nei suoi confronti. Ha iniziato la stagione alla grande, poi alle prime difficoltà si è arenato e si arriva alle parole recenti di Nedved o di Agnelli.

La Juventus ha la giusta medicina e sta studiando il piano per recuperarlo. Non userà il bastone, ma sarà più propensa alla carota: ascolterà i problemi di Dybala (quando e se ci saranno, ovviamente) e cercherà di andargli incontro. Intanto Massimiliano Allegri lo spedisce in panchina, probabilmente anche a Bologna. Un periodo di riposo lontano dalle pressioni del campo potrebbe aiutarlo, così come è stato per Gonzalo Higuain. Ci saranno anche bacchettate, è logico, ma la Juventus avrà comunque fiducia in Dybala e farà quadrato intorno a lui.