Inter, ag. Eto'o: "C'è l'accordo con l'Anzi". Moratti: "Offerta congrua" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, ag. Eto’o: “C’è l’accordo con l’Anzi”. Moratti: “Offerta congrua”

Pubblicato

su

La notizia dell’offerta per Samuel Eto’o da parte dell’ Anzhi Makhachkala è ormai più che concreta.
Claudio Vigorelli, agente del giocatore nerazzurro, conferma il raggiungimento di un’intesa: “Abbiamo quasi raggiunto un accordo con l’Anzhi – riporta Sports.ru -. Speriamo che adesso i club si mettano d’accordo. Se Mijatovic ha rappresentato la delegazione dell’Anzhi? Predrag è un amico di Samuel e German (Chistyakov, d.g. dell’Anzhi, ndr), quindi era presente durante la trattativa. Sfortunatamente i media hanno riportato cifre false in merito al contratto di Samuel. Ripeto, noi abbiamo praticamente già  l’accordo con l’Anzhi”, ha concluso Vigorelli.

Lo stesso Moratti commenta a Sky Sport 24 l’offerta del club russo: “E’ un’offerta che posso definire interessante e congrua al valore del nostro giocatore. Abbiamo tutti giocatori validi, per questo riceviamo tante offerte. Se è un’offerta indecente? Non posso dirlo questo, posso dire che è un’offerta intelligente ed interessante che riflette il valore del nostro giocatore. Adesso valuteremo con lui ed il suo agente il da farsi”

Luca Marchetti fa sapere tramite lo stesso canale che è in corso il colloquio tra l’agente ed Eto’o per definire la volontà  del giocatore.