Inter: Eto'o discute il contratto, pronto Lavezzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter: Eto’o discute il contratto, pronto Lavezzi

Pubblicato

su

Prosegue la trattativa tra l’Inter e l’Anzhi per il trasferimento in Russia di Samuel Eto’o. I due club devono ancora trovare l’accordo sulla cifra del passaggio del camerunense alla formazione sovietica, ma “La Gazzetta dello Sport” afferma che si dovrebbe chiudere intorno ai 27-28 milioni di euro e mercoledì potrebbe essere la giornata giusta per sancire la chiusura dell’affare.

Tuttavia, sembrano sorgere alcune complicazioni nel contratto tra l’africano e l’Anzhi. Sembrava tutto fatto, ed invece le parti devono ancora discutere alcuni aspetti legati ai “diritti d’immagine ai bonus legati a gol, vittorie e obiettivi, passando per il discorso legato ai benefit: casa a Mosca e aerei, non solo verso Makhachkala ma pure per i viaggi in patria”.

Nel frattempo, Eto’o è atteso lunedì per riprendere gli allenamenti con i compagni prima di passare alla corte del miliardario Kerimov, il quale farà  di tutto per vederlo esordire in casa domenica 21 Agosto.

L’Inter intanto lavora sulla pista per portare in nerazzurro Ezequiel Lavezzi. Col Napoli si tratta e per ora l’offerta è di 15 milioni di euro più il cartellino di Goran Pandev, mentre gli azzurri vorrebbero almeno 5 milioni in più.