Inter, Gasperini: "Gara vera, bel passo in avanti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Gasperini: “Gara vera, bel passo in avanti”

Pubblicato

su

“à? stata una gara vera, in trasferta, un bel passo avanti in termini di ritmo e clima partita”. Sintetico e preciso il commento di Gian Piero Gasperini per inquadrare il match disputato dall’Inter contro il Galatasaray alÃ? “Rewirpowerstadion” di Bochum, “Abbiamo fatto alcune cose che erano da fare – continua l’allenatore nerazzurro – e altre sono ancora da sistemare. A sprazzi abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Abbiamo bisogno di vissuto, di esperienze per sistemare quello che manca”.

Corsa, fiato e grinta. Anche nel quarto test amichevole della preparazione estiva 2011 dei nerazzurra stupisce Joel Obi. “à? un ragazzo giovane – spiega Gasperini – e molto interessante. Quando sarà  più ordinato sarà  ancora più utile”.

Infine, sui prossimi impegni dell’Inter: “Da domani riposeremo, poi prepariamo il torneo di Dublino, dove giocheranno un po’ tutti. Non dobbiamo farci condizionare dal meteo, sappiamo che a Pechino farà  caldo, ma abbiamo giocato con il caldo anche a Pinzolo o ad Appiano Gentile”.

Fonte: Inter.it