Juventus, pronta l'offerta da 8 mln per Berbatov - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus, pronta l’offerta da 8 mln per Berbatov

Pubblicato

su

La Juventus è molto attiva sul mercato lavorando su diverse piste. In questo momento le più calde portano all’attaccante del Villareal, Giuseppe Rossi, e al laterale brasiliano del Lione, Michel Bastos. La Vecchia Signora in queste ore proverà  a chiudere su entrambi i fronti, ma dall’Inghilterra arriva un’altra indiscrezione di mercato.

Infatti, il club di Corso Galfer potrebbe sfruttare la situazione contrattuale favorevole per Dimitar Berbatov, attaccante del Manchester United in scadenza nel 2012. Il bulgaro 30enne, arrivato ai Red Devils nel 2008 per la cifra di 30 milioni di sterline, è ancora lontano dal rinnovo di contratto con il club dell’Old Trafford. Dopo i 20 gol della passata stagione, sicuramente l’esclusione dalla finale di Champions League ha allontanato, e di molto, le due parti. Dunque, potrebbe profilarsi un futuro all’estero per l’attaccante di Blagoevgrad, seguito sia dalla Juventus che dal Bayern Monaco.

In questa situazione incerta, i bianconeri potrebbero portare a casa un ottimo attaccante di una certa caratura a livello internazionale a un costo relativamente soddisfacente: infatti, secondo l’edizione online del ‘Daily Star’, il club bianconero è pronto ad avanzare un’offerta di 8 milioni di euro al team guidato da Sir Alex Ferguson per portare in Serie A l’attaccante ex Tottenham.