Milan: tentativo Diarra. Piace Maxwell, rispunta Balotelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Milan: tentativo Diarra. Piace Maxwell, rispunta Balotelli

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe riservare qualche sorpresa in questi ultimi giorni di calciomercato. Adriano Galliani ha abituato i tifosi rossoneri con dei colpi ad effetto dell’ultimo minuto, come Ibrahimovic e Robinho lo scorso anno.

Stando a quanto si apprende oggi dal “Corriere dello Sport – Stadio”, il club di Via Turati avrebbe messo nel mirino Lassana Diarra del Real Madrid, sul quale c’era anche la Roma. Il francese non vuole restare in Spagna, dove non gioca con continuità , anche se Mourinho ha espresso il proprio consenso circa una sua permanenza, al contrario dei vari Gago e Drenthe.

Il nome nuovo potrebbe essere quello del brasiliano ex Inter, ora al Barcellona Maxwell. Il calciatore, gestito da Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, è chiuso da Abidal ed Adriano in azulgrana, e potrebbe tornare in Italia per trovare maggiore spazio. Il 30enne sarebbe dunque un’alternativa a Taiwo, che non ha convinto Allegri. Si tenta ad un prestito secco.

In attacco sono in ribasso le quotazioni di Ricardo Kakà , che ha giurato fedeltà  al Real Madrid, ma occhio a Mario Balotelli, ignorato da Mancini, che Galliani accoglierebbe volentieri a Milanello, ma solo alle condizioni giuste che può riservare l’ultimo sprint del calciomercato estivo.