Cagliari News

Moviola Cagliari-Roma: contatto Kolarov-Farias in area, i rossoblù chiedono il rigore

Pubblicato

su

Gli episodi discussi del posticipo della 36ª giornata di Serie A. Moviola Cagliari-Roma: gli episodi col Var e le ultimissime

Il posticipo della 36ª giornata di Serie A ha messo di fronte Cagliari e Roma (Leggi anche: Cagliari-Roma: cronaca live). Alla Sardegna Arena, gara combattuta da due squadre che non hanno ancora raggiunto i rispettivi obiettivi. Il Cagliari lotta per la salvezza e si ritrova al terzultimo posto, i giallorossi vogliono un posto in Champions. Gara diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Moviola Cagliari-Roma: gli episodi.

Episodio discusso al 27′ della ripresa: recupero palla di Kolarov su Farias. Il difensore è intervenuto in scivolata, salvando i suoi. Farias stava per calciare, appena entrato in area, sfruttando un errore di Florenzi, ma l’ex Lazio e City, è intervenuto sul pallone, mandando la palla in angolo. Cacciato per proteste Agostini dalla panchina, con lui se ne va anche Fini. Di Bello non ha rivisto l’episodio al Var.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.