Napoli, Mazzarri: "Arriva un grande? Magari..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Napoli, Mazzarri: “Arriva un grande? Magari…”

Pubblicato

su

“La squadra mi sta dando segnali positivi”. Walter Mazzarri stila un primo bilancio di preparazione alla vigilia del primo match estivo in terra spagnola con il Real Mallorca. Il tecnico è soddisfatto:

“I ragazzi stanno facendo di tutto per giungere al meglio per l’inizio della stagione. Stiamo effettuando un lavoro graduale sia atletico che tattico, stiamo cercando di migliorare la nostra esperienza in Europa. In questo periodo mi interessa soprattutto la prestazione. Sono soddisfatto perchè questaÃ? squadra sta crescendo e si sta preparando per affrontare al meglio la competizione internazionale anche attraverso queste amichevoli prestigiose. Domani giocheranno quelli che sinora hanno giocato di meno. Sono gare importanti dove devo testare la condizione, la prestazione e l’integrazione dei nuovi. Ho avuto riscontri positivi sinora”

Capitolo Pocho: “Lavezzi sta bene, è in forma e a quanto mi risulta è carico per ricominciare. Gli ho dato il permesso della vacanza perchè pensavo gli facesse bene”

Si parla del possibile arrivo diÃ? un top player…”Magari venissero i top players, io vorrei 22 top players”

Fonte | Sscnapoli.it