Palermo, ag. Bacinovic: "Non è uomo mercato, però..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Palermo, ag. Bacinovic: “Non è uomo mercato, però…”

Pubblicato

su

Amir Ruznic, l’agente del centrocampista del Palermo Armin Bacinovic, è tornato oggi a farsi sentire per quel che riguarda la vicende di mercato del proprio assistito.

“Smentisco categoricamente che Bacinovic sia un uomo mercato. Il ragazzo per ora non sarà  ceduto e soprattutto tengo a precisare che non andrà  alla Fiorentina e al Cagliari come è stato scritto in questi giorni. Bacinovic Ã? ha solo detto in un’intervista che vorrebbe giocare con continuità , come vorrebbe ogni calciatore. Ma da qui a dire che partirà  sicuramente ce ne passa – le parole dell’agente a romagiallorossa.it – . Io molto presto mi incontrerò con Zamparini e il d. s. del Palermo, gli dirò che il ragazzo ha bisogno di giocare e prenderemo insieme una decisione. Se Bacinovic non sarà  nei pensieri e nei progetti dell’allenatore, allora cercheremo un’altra soluzione”.

“Chi è che non andrebbe alla Roma? – ha però ammesso Ruznic – . Io non sento Sabatini per Bacinovic dall’agosto 2010. Con Sabatini ci sentiamo spesso ma non per il mio giocatore. Walter lo conosco da anni e so che lo apprezza avendolo portato a Palermo, ma smentisco che ci sia stato un approccio per Bacinovic”.