Presidente Santos: “Su Neymar c’è pure la Juventus”

© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alvaro De Oliveira ha confermato che Neymar non lascerà  il Brasile quest’anno. Il presidente del Santos ha inoltre rivelato che sul giocatore non c’è soltanto il Real Madrid: “Non vogliamo venderlo almeno fino al prossimo anno. Neymar non è richiesto solo dal club di Mourinho, sul ragazzo ci sono anche il Barcellona, la Juventus, il Chelsea ed il Psg. Questo è normale -ha rivelato ‘Al Primer Toque’- è un grande giocatore. Siamo disposti a parlare con i presidenti interessati a lui ma di certo non partirà  quest’anno“.

LE TRATTATIVE – Qualche giorno fa il numero uno del club brasiliano aveva parlato con il collega Rosell, del Barcellona: “Mi aveva chiesto informazioni su Neymar e a lui, come agli altri, ho risposto la stessa cosa: quest’anno non lo vendiamo. Tutte le trattative sono rimandate alla prossima stagione. Rosell è una persona interessante, un uomo elegante come lo è anche Perez. Ma ancheÃ? il presidente del Real Madrid non è l’unico, in Europa, interessato a Neymar“.

L’AGENTE – Sull’accordo già  trovato con il Real, da segnalare anche la smentita del procuratoreÃ? a ‘Folha de Sao Paolo’: “Quello che scrive la stampa ora -ha detto Wagner Ribeiro- è pura speculazione: prima del 31 Agosto non ci sarà  alcun accordo. Per il prossimo anno, invece, tutto è possibile“.

Fonte | Tuttosport.com