Barcellona

Rafinha si allontana dall’Inter, lo vuole il Tottenham

Pubblicato

su

Le notizie di mercato in arrivo dall’Inghilterra non fanno felice l’Inter: il Tottenham può lanciare l’assalto al Barcellona per prendere Rafinha

L’Inter rischia davvero di non riuscire a tenere Rafinha per la prossima stagione. Il giocatore brasiliano piace molto al Tottenham e gli Spurs sarebbero pronti a fare un’offerta per portarlo a Londra. Il calciatore è in prestito all’Inter con diritto di riscatto fissato a trentacinque milioni di euro, ma i nerazzurri hanno problemi a prenderlo e quindi rischiano di doverlo lasciar tornare a Barcellona, rimanendo con un pugno di mosche in mano.

I trentacinque milioni di euro del cartellino sono un problema per l’Inter, di certo non per il Tottenham che non ha grane a livello economico. Stando ai media spagnoli Mauricio Pochettino avrebbe messo gli occhi su Rafinha da qualche giorno e potrebbe sfruttare le difficoltà nerazzurro per riuscire a prenderlo. Intanto il Barcellona lo ha convocato per il ritiro blaugrana, ma al momento sembra che la sua prossima destinazione possa essere la Premier League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.