Rafinha si allontana dall'Inter, lo vuole il Tottenham
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha si allontana dall’Inter, lo vuole il Tottenham

Pubblicato

su

rafinha

Le notizie di mercato in arrivo dall’Inghilterra non fanno felice l’Inter: il Tottenham può lanciare l’assalto al Barcellona per prendere Rafinha

L’Inter rischia davvero di non riuscire a tenere Rafinha per la prossima stagione. Il giocatore brasiliano piace molto al Tottenham e gli Spurs sarebbero pronti a fare un’offerta per portarlo a Londra. Il calciatore è in prestito all’Inter con diritto di riscatto fissato a trentacinque milioni di euro, ma i nerazzurri hanno problemi a prenderlo e quindi rischiano di doverlo lasciar tornare a Barcellona, rimanendo con un pugno di mosche in mano.

I trentacinque milioni di euro del cartellino sono un problema per l’Inter, di certo non per il Tottenham che non ha grane a livello economico. Stando ai media spagnoli Mauricio Pochettino avrebbe messo gli occhi su Rafinha da qualche giorno e potrebbe sfruttare le difficoltà nerazzurro per riuscire a prenderlo. Intanto il Barcellona lo ha convocato per il ritiro blaugrana, ma al momento sembra che la sua prossima destinazione possa essere la Premier League.