Champions League

Real-Juventus, Bargiggia contro Buffon: «L’arbitro non è psicologo»

Pubblicato

su

Real-Juventus continua anche a quasi ventiquattro ore dalla fine. L’arbitro Oliver ha fatto arrabbiare Buffon, ma il giornalista Bargiggia ha una sua idea

A poco meno di ventiquattro ore da Real-Juventus, il rigore assegnato per il fallo di Benatia su Vazquez continua a far discutere. Gigi Buffon è stato espulso e le sue dichiarazioni hanno spaccato a metà i calciofili italiani. C’è chi gli dà ragione e chi, come Paolo Bargiggia, non è d’accordo con il portiere. Buffon ritiene che l’arbitro debba avere sensibilità e quindi debba evitare calci di rigore all’ultimo secondo come quello di ieri. Bargiggia ha una sua teoria, totalmente differente.

Il giornalista di Premium ha detto: «La mia impressione è che il fallo di Benatia fosse da rigore. Devo dire che la Juventus ha messo sotto il Real Madrid, onore a loro. Un arbitro non deve ricordarsi di nessuna partita se non la sua. Non è uno psicologo o un sociologo, deve arbitrare e basta». Un’opinione contrapposta a quella di Stefano Tacconi, giusto per fare un nome.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.