Calciomercato

Simeone rimane alla Fiorentina, rifiutata offerta dalla Francia

Pubblicato

su

La Fiorentina si tiene Giovanni Simeone. Il giocatore argentino rimane in viola nonostante una grossa offerta dalla Francia e dall’Olympique Marsiglia

La Fiorentina ha rischiato di perdere Giovanni Simeone, ma il Cholito rimarrà a Firenze. Le ultime notizie di calciomercato lo danno in uscita verso la Francia, ma secondo La Gazzetta dello Sport è già stata rifiutata una prima super proposta dalla Ligue One. A farla sarebbe stato l’Olympique Marsiglia, che avrebbe offerto alla Viola ben quaranta milioni di euro per riuscire a prendere il centravanti. La Fiorentina non ha intenzione di darlo via.

Il primo anno dell’argentino a Firenze è stato buono, in particolar modo il finale di stagione. Ha margini di miglioramento e la Fiorentina punta molto su di lui. Il Marsiglia lo ha adocchiato spesso in questa Serie A e Rudi Garcia sognava di portarlo al Velodrome, ma per Simeone l’avventura viola continua, a meno di offerte clamorose. Niente da fare per l’OM.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.