Speciale Calciomercato CN24: Juve svolta Bastos, Fiorentina c'è Aquilani, Inter ecco Meireles - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Speciale Calciomercato CN24: Juve svolta Bastos, Fiorentina c’è Aquilani, Inter ecco Meireles

Pubblicato

su

“SPECIALE CALCIOMERCATO CN24” A CURA DI DENNIS MAGRI’

INTER: SNEIJDER RESTA, ASSALTO A CASEMIRO “? Wesley Sneijder resterà  all’Inter: parola di Sir Alex Ferguson. Il tecnico degli inglesi, infatti, ha smentito ai microfoni di Espn Soccernet, di avere un accordo con il trequartista olandese: “L’Inter non ha intenzione di cederlo e da parte nostra non c’è niente”. In entrata, invece, si raffredda la pista Vucinic, che potrebbe rimanere ancora in giallorosso, mentre si prova l’assalto finale per Casemiro: secondo Sportmediaset, pronta un’offerta di circa 15 milioni, anche se dal Brasile ne chiedono circa 20. Alla corte di Gian Piero Gasperini, potrebbe trasferirsi anche Raul Meireles, che ai microfoni di A Bola, ha confermato di voler approdare in Italia.

JUVENTUS: SVOLTA BASTOS, IN DIFESA SPUNTA JUAN “? La Juventus è pronta a chiudere per Michel Bastos. Il calciatore del Lione, infatti, è pronto a trasferirsi a Torino per le visite mediche, e a breve potrebbe mettere nero su bianco. Nel frattempo si cerca un difensore centrale, e dopo aver pensato a Gamberini, la società  bianconera cerca di trovare l’accordo con la Roma per Juan. Intanto vola in Spagna Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, a chiudere la trattativa per il trasferimento del baby italiano in Piemonte.

FIORENTINA: VIA MONTOLIVO, C’E’ AQUILANI “? Andrea Della Valle è ufficialmente stanco di Riccardo Montolivo: “Montolivo? Di questo parlerà  Cognigni “? è quanto detto dal patron viola a Radio Blu ed evidenziato da noi di CalcioNews24 -. E’ una storia che sa di presa in giro nei miei confronti. Dopo l’addio a D’Agostino abbiamo fatto una nuova offerta importante, ma non ha voluto rinnovare, evidentemente non vuole restare. Ora dica cosa vuole fare, ci dica a breve dove vuole andare”. Su di lui piombano di nuovo Inter e Milan, con la società  toscana pronta all’assalto per Alberto Aquilani, che vuole a tutti i costi lasciare Liverpool per tornare in Italia.

UDINESE: SALTA SANCHEZ-BARCELLONA, E SPUNTA”¦ “? Alexis Sanchez e il Barcellona non sono più vicini. Secondo quanto dichiarato dal “Mundo Deportivo”, decolla la trattativa per il trasferimento del cileno in Spagna, dopo che il Chelsea ha alzato la posta per assicurarsi l’ala bianconera. Nel frattempo, i friulani sono pronti a chiudere per Jozy Altidore, punta del Villareal: l’affare potrebbe chiudersi anche nelle prossime ore sulla base di circa 3,5 mln.

ROMA: DONI AL LIVERPOOL, ARRIVA KAMENI “? Ovidio Carlucci, agente di Doni ha parlato del futuro del suo assistito, annunciando che il prossimo anno giocherà  in Premier League, precisamente nel Liverpool. Intanto in casa giallorossa, dopo l’arrivo di Josè Angel, si pensa allo svincolato ex Marsiglia, Gabriel Heinze, per rinnovare e rinforzare la difesa, vista la partenza di John Arne Riise al Fulham. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio anche del nuovo portiere che sarà  Carlos Kameni, attualmente all’Espanyol.

NAPOLI: VOGLIA DI BIANCHI E PANDEV “? Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, secondo il Corriere dello Sport, pare stia sondando il terreno per arrivare a Goran Pandev qualora dovesse partire Ezequiel Lavezzi. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da ViolaNews, la società  partenopea vorrebbe riportare in Campania Rolando Bianchi, messo sul mercato dal Toro. In uscita, invece, Walter Gargano, nonostante le smentite di Enrico Preziosi, potrebbe finire al Genoa di Alberto Malesani.

CALCIOMERCATO ESTERO “? In casa Liverpool, l’agente di Poulsen ha dichiarato che il danese rimarrà  alla corte di Daglish, negando così un suo possibile trasferimento al Sunderland. Bomba, invece, dalla Russia: Roberto Carlos, infatti, nel 2013 sarà  il nuovo presidente dell’Anzhi, squadra in cui milita. Farà  parte dello staff tecnico del Manchester City, inoltre, Patrick Vieira: l’ex centrocampista dell’Inter e dei citizens, collaborerà  dunque con Roberto Mancini. Nel frattempo, dal Brasile, pare che il Corinthians sia pronto ad un’offerta di 24 mln per riportare in patria Carlos Tevez, che chiederà  a Mansour di lasciarlo partire. Alla BBC, il tecnico del Tottenham, Harry Redknapp, ha dichiarato di voler trattenere a tutti i costi Luka Modric, centrocampista croato ricercato da Inter, Manchester e Paris Saint Germain. Infine prolunga Radamel Falcao con il Porto: lo comunica il sito ufficiale dei dragoes: contratto fino al 2015.