Torino, Ricci: «Dimostrato di essere una squadra preparata. Io devo fare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Ricci: «Dimostrato di essere una squadra preparata. Io devo fare di più»

Pubblicato

su

Ricci

Il centrocampista del Torino Ricci ha parlato dell’ottimo inizio di stagione della squadra granata

Samuele Ricci, regista del Torino, in una intervista ai microfoni di DAZN ha parlato dell’ottimo inizio di stagione della squadra granata.

INIZIO – «Al Torino sono arrivati degli ottimi giocatori, penso che con i nuovi acquisti la nostra rosa si sia arricchita. In queste prime giornate abbiamo fatto delle buonissime prestazioni, sia in casa sia in trasferta. Penso che abbiamo iniziato molto bene, abbiamo fatto vedere sul campo che siamo una squadra molto preparata, che sa quello che deve fare anche grazie a come ci allena il mister tutti i giorni».

OBIETTIVI – «Mi sono fissato qualche obiettivo, mi sono detto che rispetto agli anni passati devo fare di più su tanti aspetti: in primis segnare più gol e fornire più assist».

GOL PIU IMPORTANTE – «C’è stato un gol che mi è rimasto dentro e che viene da un’esperienza bellissima. La finale dell’europeo Under 17 che poi purtroppo è stata persa ai rigori. E poi il primo gol in Serie A».

TORINO – «Penso sia una bellissima piazza, dove mi sto trovando benissimo fin da subito, con l’ambiente, con la squadra, con lo staff e il mister, ma anche al di fuori con i tifosi».

LAZIO – «Il giocatore più forte nel mio ruolo è Milinkovic-Savic. La Lazio è la squadra che mi ha impressionato di più in questo inizio».