Udinese, Gotti: «Trappola Parma. Deulofeu? Dispiace a tutti»
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Gotti: «Trappola Parma. Deulofeu? Dispiace a tutti»

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma: le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma.

GUARDA LA CONFERENZA DI GOTTI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

PARMA – «Contro la Roma abbiamo perso in maniera rotonda per mano di un’ottima squadra, ma concedendo troppo in un brutto primo tempo. Nel complesso non è stata una partita all’altezza delle qualità di questa Udinese. In settimana ci siamo detti quello che dovevamo dirci. La partita andrà interpretata con grande umiltà e rispetto dell’avversaria, ma anche con sicurezza e personalità rispetto a quelle che sono le nostre idee di gioco e le nostre qualità».

INFORTUNIO DEULOFEU – «Credo dispiaccia un po’ a tutti perché nelle ultime settimane abbiamo visto un crescendo continuo da parte sua. Bisogna anche dire che questi accadimenti sono normali in un processo di riabilitazione e di recupero come quello che sta intraprendendo Gerard».

INSIDIE PARMA – «Oltre a Gervinho, il Parma ha parecchi attaccanti molto veloci a sua disposizione. In questa settimana abbiamo lavorato molto sugli spazi da non concedere. Credo però che la squadra di D’Aversa abbia anche altre qualità: Kucka e Kurtic, per esempio, sono giocatori strutturati e di esperienza. Questa è la classica partita trappola, perché se si guarda solo la classifica si denota solo una squadra che sin qui ha raccolto poco, ma chi ha guardato le partite e conosce i loro elementi sa che hanno perso molte gare immeritatamente e dispone di diversi giocatori ricchi di qualità».